Comizio & Pizzata

Ci siamo, siamo partiti ufficialmente!

Giovedì 18 maggio 2017 il MoVimento 5 Stelle di Policoro inizia la sua avventura di avvicinamento all’Elezioni Amministrative del prossimo 11 giugno.

Il prossimo 11 giugno Policoro è chiamata a scegliere il nuovo Sindaco della propria città e gli sfidanti sono 4: Leone, Dipierri, Mascia e Colletta.

Speriamo che i policoresi scelgano bene e possano avere un sindaco per i prossimi 5 anni che li guidi al meglio verso le nuove avventure che Policoro si aspetta. Noi del MoVimento 5 Stelle saremo pronti, qualora la gente scegliesse noi, a fare del nostro meglio per rendere Policoro quello che merita.

Giovedì 18 inizia quindi la nostra avventura: alle ore 19 ci sarà un pubblico comizio in cui accanto al nostro candidato sindaco Olga Renata Colletta, ci saranno Viviana Verri, Sindaco del Comune di Pisticci, Gianni Leggieri, Consigliere Regionale e Gianni Perrino, Consigliere Regionale.

A seguire il pubblico comizio, alle ore 20.30 ci si trasferisce al locale sito a Policoro nei pressi del castello “Il Bistrot del Barone”. Il MoVimento 5 Stelle di Policoro ha organizzato una cena in cui a servire ai tavoli saranno direttamente i candidati Consiglieri e il candidato Sindaco di Policoro.

In questo modo la gente potrà conoscere direttamente coloro che fanno parte del M5S. Ed è anche un modo per autofinanziarci.

Vi aspettiamo, come sempre.

L’unico cambiamento è ilMoVimento 5 Stelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *